Morninglands - Le Terre del Mattino


home page
mappa
eroi e nemici
storia
regioni
magia
religioni
bestiario
download
forum

Ashram

AshramAshram nasce nel Clan dei Naler, piccolo clan elfico della Foresta di Yereza stanziatosi nel Tagus, nella zona d'influenza della città di Lanis.

La vita nella foresta non è delle più facili, i pericoli sono sempre dietro l'angolo in più gli Gnomi sono ovunque, si credono i padroni, cosa che Ashram non riesce proprio a sopportare.
L'Elfo dimostra una certa predisposizione per la magia e riesce a entrare nella Scuola di Ammaliamento di Derrydom, all'inizio i suoi risultati sono ottimi, ma la scuola è dominata dagli Gnomi che, neanche a dirlo, si comportano come padroni.

Ashram cerca di concentrarsi solo sulla magia, tenta di sopportare l'arroganza degli Gnomi, ma nel giro di pochi anni la situazione peggiora sempre più rapidamente, il loro dispotismo è assoluto e il rispetto delle regole non è certo il piatto forte del giovane Elfo, i provvedimenti disciplinari rischiano di compromettere gli studi, ma proprio quando ormai l'espulsione sembra certa, arriva una nuova grande opportunità: Jorghe, un giovane Halfling anch'esso stanco degli Gnomi, ha uno zio a Videssos, costui dovrebbe avere gli agganci giusti per farli entrare entrambi nell'Università Arcana Videssiana!
Ashram lascia tutto e parte, non ha altre possibilità.
La scelta si rivela assolutamente corretta, l'Elfo completa brillantemente gli studi a Videssos divenendo un promettente Ammaliatore.
Purtroppo durante gli studi, Jorghe perde la vita investito da un carro, ma anche grazie a questa disgrazia i rapporti con lo zio dell'Halfling divengono sempre più stretti ed alla fine degli studi Ashram entra a far parte della squadra di ricercatori del Dott. Carlos Fuente, dell'Università Ecclesiastica di Videssos.
Ashram si distingue subito anche nella sua nuova veste: scopre che strani arazzi legati al culto di Skotos erano presenti, secoli addietro, nel Patriarcato di Tarn (Gran Ducato di Namladen) e viene inviato sul posto per indagare. La missione è un successo, infatti le informazioni fornite al Dott. Fuente si rivelano fondamentali, il gruppo di avventurieri di punta di Carlos inviato successivamente sul posto sarà infatti in grado di trovare e distruggere un tempio di Skotos. Oggi Ashram fa parte di quel gruppo, mettendo a servizio della causa le sue enormi capacità.

Razza: Elfo
Classe: Mago 10 liv. Ranger 1 liv.
Regione: Agder
Divinità: Antar
Confessione: Antar
Arma: Gixustrat - il dolore persistente


home page mappa eroi e nemici storia regioni magia religioni bestiario download


© 2002 - 2008 - Morninglands by NeoMaster
info@morninglands.it